COME EFFETTUARE UN RESO

Se un prodotto non va bene di taglia o è difettato come procedo?

Il reso è possibile effettuarlo entro 15 giorni dal ricevimento della merce. L’operazione può essere avviata inviandoci un email: info@kokobambino.it

E’ possibile modificare un articolo dell’ordine?

Solo nel caso in cui il tuo ordine non è stato ancora processato è possibile richiedere il cambio di un prodotto presente nell’ordine. Se invece l’ordine è stato già processato è necessario effettuare il processo di reso.

Posso ottenere il rimborso totale se invio il reso a mie spese?

Certo! Se l’invio del reso avviene a tue spese tramite un vettore di vostro gradimento il rimborso avverrà in modalità totale. Quindi se avevi pagato 100€ per il tuo acquisto otterrai 100€ di rimborso. Se, invece, vuoi che il nostro staff si occupi di tutto allora al rimborso saranno detratte 10€ e otterrai 90€ di rimborso.

Quanto tempo ci vuole prima di ottenere il rimborso?

Da quando il prodotto viene consegnato presso la nostra sede di solito il rimborso avviene entro un paio di giorni. Il termine massimo previsto è di 14 giorni. Nel 90% dei casi avviene entro 2/3 giorni.

Come posso ottenere il rimborso di un ordine?

Il rimborso di un prodotto reso viene effettuato in automatico senza che l’utente debba fare niente. Il rimborso avverrà nello stesso metodi di pagamento. Nel caso in cui il pagamento sia stato in contrassegno il nostro ufficio commerciale provvederà a richiedere i dati dell’IBAN per effettuare il rimborso.

Come posso tracciare il mio ordine?

Ogni volta che un ordine viene processato e passa nello stato di “Spedito” il nostro staff provvederà a fornire il codice di tracking di ogni singola spedizione. Sarà possibile trovare questo codice andando su “Account -> Cronologia Ordine” e selezionando l’ordine di cui si vuole conoscere il numero di tracciamento.

Quali regole devo rispettare per procedere al reso?

Le condizioni da rispettare affinchè il reso possa essere accettato sono:

I capi non devono essere stati: indossati, lavati, alterati

Presenza di tutte le etichette originali

–  Presenza del sigillo di sicurezza

Nessun segno d’usura

Con quale modalità di pagamento otterrò il rimborso?

Ogni rimborso verrà esegito nella stessa modalità con cui è  stato effettuato l’acquisto. Quindi se hai pagato con PayPal il rimborso avverrà su PayPal, se il pagamento è avvenuto con carta di credito sarai rimborsato sul circuito delle carte di credito. Se invece avevi scelto il contrassegno come metodo di pagamento del tuo ordine allora ti saranno richieste le coordinate bancarie per effettuare il rimborso.

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